Cosa indossare ad una festa?

Ciao a tutti!

Oggi cercherò di darti qualche consiglio su cosa indossare ad una festa.

Iniziamo col porci alcune domande cioè in che orario si svolge? e sopratutto dove? 

Questo è importante perché ti aiuterà a scegliere il look più adatto senza essere mai fuori luogo.

Se la festa è di giorno, in un ristorante o magari al bowling piuttosto che un parco a tema, sarà indicato un look confortevole.
Se invece si festeggerà di sera, in un ristorante, in un locale o in una discoteca , sarà opportuno essere più eleganti o formali.

         Risultati immagini per festa

    Più la festa sarà ad un orario inoltrato, più il tuo outfit dovrà essere elegante.

Da non escludere completamente i jeans, ovvero indossarli va bene ma solamente abbinati con pezzi che comprendono scarpe,accessori e pezzo di sopra molto particolari…

Ricorda ad una festa e concesso farsi notare di più quindi bisogna osare ma senza stravolgere il tuo stile perché se lo fai rischi di non sentirti a tuo agio e non goderti la serata. 

SE VUOI APPARIRE NON VESTIRTI DI NERO 

Risultati immagini per uomo e donna vestiti di nero

Se vuoi distinguerti dagli altri durante una festa di compleanno, evita il nero. Molto spesso, durante gli eventi un po’ più eleganti, un po’ più formali o comunque serali, la maggior parte delle persone tende a vestirsi di nero o di colori scuri. Eppure ci sono tanti altri colori come il bianco, rosa, verde o fucsia per esempio colori accesi che fanno la differenza.

Pantaloni ? Perfetti dei pantaloni particolari, nella stampa o nel taglio. Ricorda che più sono elaborati i pantaloni, più semplici devono e essere accessori e pezzo di sopra.

Un abito è sempre una soluzione ideale. Può essere coloratissimo, stampa, meglio toni spenti (ma non necessariamente il nero, come abbiamo detto).

Spero di averti dato dei consigli utili ti auguro un’imbocca al lupo per la festa!

Lascia un commento